Rendiamo speciale il vostro San Valentino!
La festa di San Valentino prende origine dalla festività istituita nel 500 d.C. del martire cristiano San Valentino da Terni, ma la moderna pratica di celebrare la festa degli innamorati con scambi di messaggi e regali risale all’alto medioevo: periodo in cui si sviluppò l’amor cortese.
E quale gesto d’amore può essere più gradito e cortese di una cena a lume di candela al Ristorante e locanda “Alle Roncole”?
Il menu che vi proponiamo, infatti, è pensato proprio per voi dall’antipasto con “Salumi della casa con marmellata di cipolla e focaccia con noci e rosmarino, Salmone marinato con rucola e pepe verde, Piovra all’agretto con ananas e patate, Zuppa di seppie al verde” sino all’indimenticabile “Panna cotta al basilico con coulis di frutti di bosco e crema di mascarpone“, passando da una proposta di due primi piatti “Risotto con speck porcini e frutti di bosco e Lasagnette al pesto con ragù di vitello e carciofi scottati” e due secondi piatti “Filetti di branzino alla ligure con patate pomodorini e pinoli e Filetto cafè de paris con fascina di fagiolini pancettati“; tutti piatti che vi condurranno in una serata dai mille sapori e dalle tante sensazioni.
Ricordiamo anche che Alle Roncole non c’è solo il ristorante… Potete scegliere di pernottare, per una romantica notte d’amore, in una delle nostre magnifiche stanze!
Menu di San Valentino