Veronica Pivetti a Busseto in Lady Mortaccia

Domenica 31 gennaio 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro Giuseppe Verdi.

Dimenticate la svampita ragazza della fortunata fiction “Commesse” ed anche l’arguta ed ironica insegnante investigatrice di “Provaci ancora prof.”, anzi… no!
Veronica Pivetti, attrice di cinema, teatro e tv, doppiatrice, conduttrice ed anche regista, è questo e molto altro, tanto che, nel suo ultimo lavoro, che andrà in scena il 31 gennaio 2016 alle 21.00 al Teatro Verdi di Busseto, interpreterà nientemeno che… la Morte.
Ma, niente paura: la sua Nera Signora sembra uscita da un film di Tim Burton, da un albo a fumetti di Neil Gaiman o, forse, da un sequel del celebre Rocky Horror Picture Show ed è ironica, irriverente, trasgressiva e, a tratti, commovente.

“Lady Mortaccia”, questo il titolo dello show, prodotto dalla Compagnia del Teatro de gli Incamminati per la regia di Giovanni Gra, è uno spettacolo musicale dalle tinte gotiche, un cabaret in cui trovano spazio anche momenti di critica sociale.
Tutto comincia, infatti, quando la Morte e i suoi strani aiutanti si trovano a risolvere un piccolo giallo legato a un cadavere che risulta in esubero. Per sapere come finisce… dovete andare a teatro!

A chi verrà a cena Alle Roncole portando con sè il biglietto dello spettacolo offriremo un aperitivo o un dolce.

Per informazioni: www.bussetolive.com

Condividi: