San Valentino 2015: cena speciale e… notte d’amore “Alle Roncole”

Il 14 febbraio non fermarti solo al ristorante: spumante omaggio a chi cena e pernotta da noi!

La festa di San Valentino prende origine dalla festività istituita nel 500 d.C. del martire cristiano San Valentino da Terni, ma la moderna pratica di celebrare la festa degli innamorati con scambi di messaggi e regali risale all’alto medioevo: periodo in cui si sviluppò l’amor cortese.
E quale gesto d’amore può essere più gradito e cortese di una cena a lume di candela al Ristorante e locanda “Alle Roncole”?
Il menu che vi proponiamo, infatti, è denso di sorprendenti sfumature agrodolci, proposte dall’antipasto di “gelato di Parmigiano con pere al balsamico” e dal primo di “medaglioni di spalla cotta scalogno e tartufo nero”; come secondo una grigliata di carne da mordere e gustare in due; dulcis in fundo l’indimenticabile, pungente dolcezza provocata dalla “mousse di cioccolato al peperoncino di Siloe”, tutti piatti che vi condurranno in una serata dai mille sapori e dalle tante sensazioni.
Ricordiamo anche che Alle Roncole non c’è solo il ristorante… Se scegliete di pernottare in una delle colorate camere della locanda, avrete in omaggio una bottiglia di spumante!

Riassumendo!
Menu di San Valentino

Antipasto
Gelato di Parmigiano con pere al balsamico.

Primo
Medaglioni di spalla cotta, scalogno e tartufo nero.

Secondo
Grigliata di manzo per due con patate arrosto.

Dessert
Mousse di cioccolato al peperoncino di Siloe.

Bevande
Acqua minerale, malvasia di Parma, caffè e digestivo.

Prezzo
€ 30,00 a persona.
La prenotazione è obbligatoria.
A chi pernotta alla locanda in omaggio una bottiglia di spumante.

>Scarica il menu di San Valentino  2015

 

Condividi: