November porc 2016: venite a provare il nostro menu

Dal 4 al 27 novembre 2016 torna “November porc”, la rassegna gastronomica che unisce i Comuni della bassa che hanno fatto dell’arte della norcineria e dei deliziosi prodotti da essa derivati un vanto della loro tradizione.

Sissa, Polesine Parmense, Zibello e Roccabianca si daranno il cambio per organizzare quattro weekend ad alto contenuto di bontà; ma tutto il resto del territorio sarà coinvolto nella celebrazione di “Sua maestà il maiale”.

In particolare per tutto il mese di novembre i ristoranti aderenti all’iniziativa “A tavola con il maiale” proporranno menu a tema. E noi ci siamo!

Anche quest’anno, per l’occasione, dedichiamo ai nostri clienti una ricca proposta che, dall’antipasto al secondo, vi permetterà di gustare il meglio di carni e salumi nostrani – dal prezioso culatello alla rara mariola – in ricette che mescolano tradizione e un pizzico di originalità.

Il tutto a 30 euro euro a persona (15 per i bambini dai 3 ai 10 anni), compresi aperitivo, acqua, vino, dolce della casa, caffè e digestivo.

Anche i celiaci sono, come sempre, i benvenuti nel nostro ristorante: su prenotazione prepareremo una versione del nostro menu adattata alle loro esigenze.

Vi aspettiamo!

Per saperne di più sulla manifestazione: www.novemberporc.it

Menu November Porc 2016

Menu November Porc 2016

Condividi: