Il mese di novembre per noi è November Porc!

Per tutto il mese di novembre 2019 torna “November Porc”, la rassegna gastronomica che dà vita a quella che è stata definita la “staffetta più golosa d’Italia”!

Il “titolo” esatto della manifestazione, “November Porc… speriamo ci sia la nebbia!” mette in risalto  una caratteristica gastronomica: la nebbia, che in autunno/inverno rende la stagionatura del Culatello di Zibello DOP unica, ed una suggestione turistica, la nebbia ovattando rumori e immagini avvolge il visitatore e gli fa apparire all’improvviso paesaggi e specialità, aumentando il piacere della scoperta.

Sissa, Polesine Parmense, Zibello e Roccabianca organizzano quattro weekend che esaltano i loro prodotti tipici a base di maiale e i ristoranti della zona propongono menu a tema. E noi ci siamo!

Anche quest’anno, per l’occasione, dedichiamo ai nostri clienti una ricca proposta che, dall’antipasto al secondo, vi permetterà di gustare il meglio di carni e salumi nostrani come culatello, ciccioli, prosciutto, spalla cotta e la rara mariola!

Il tutto a 35 euro euro a persona, compresi acqua, dolce della casa, caffè e digestivo!

Anche i celiaci sono, come sempre, i benvenuti nel nostro ristorante: su prenotazione prepareremo una versione del nostro menu adattata alle loro esigenze.

Vi aspettiamo!

Tutte le info sull’evento si possono trovare sul sito della manifestazione: www.novemberporc.it.

 

Menù november porc 2019

Condividi: