Donne a teatro e… a tavola

Il 28 marzo a Fidenza e il 15 aprile a Busseto famose attrici raccontano storie al femminile.
Conservate il biglietto: offriremo un dolce e una tisana omaggio alle donne che verranno da noi prima o dopo lo spettacolo.

Sono le donne le protagoniste dei due attesi spettacoli teatrali che si terranno il 28 marzo 2015 al Teatro Magnani di Fidenza e il 15 aprile al Teatro Verdi di Busseto.
A mettere in scena le molte sfaccettature dell’animo femminile saranno alcune tra le più famose attrici italiane di oggi e di ieri.

Il 28 marzo alle ore 21.00 a Fidenza sarà presentato lo spettacolo “Qualcosa rimane” di Donald Margulies. Monica Guerritore e Carolina Crescentini interpreteranno il ruolo di due donne di generazione diversa che, unite da una grande amicizia, non mancano talvolta di scontrarsi.

Di altro tono è la commedia diretta da Nicasio Anselmo intitolata “Donne in cerca di guai”, che si terrà il 15 aprile alle ore 21.00 al Teatro Giuseppe Verdi di Busseto. Qui, Barbara Buchet, Corinne Clery e Iva Zanicchi saranno protagoniste di una storia in cui la donna è vista nella sua complessità: forte e fragile allo stesso tempo, ma mai disposta ad arrendersi.

Al termine dello spettacolo, quale modo migliore per concludere una serata tra donne di un bel dolce e una tisana? Conservate il biglietto di ingresso a teatro e portatelo da noi! Saremo lieti di accogliervi offrendovi uno dei nostri dessert e una bevanda calda.

Condividi: