Cerimonia per Franco Tedeschi al Club dei Ventitrè

Sabato 25 luglio alle 17.00 verrà a lui intitolata la sala conferenze della sede alle Roncole

Franco Tedeschi ha molto amato la sua Bassa: è stato sindaco di Roccabianca, volontario della Protezione Civile, vicepresidente della Fondazione Monte Parma e amico del Club dei Ventitrè: l’associazione che preserva e diffonde nel mondo la memoria e le opere di Giovannino Guareschi.

A un anno dalla sua scomparsa la Fondazione Monte Parma e il Club dei Ventitrè gli rendono omaggio dedicandogli la sala conferenze del Club alle Roncole.

La cerimonia d’intitolazione si svolgerà sabato 25 luglio alle ore 17.00.
Nello spirito di Giovannino Guareschi, l’occasione sarà allietata dalla musica del fisarmonicista Corrado Medioli e da una “merenda letteraria”.

Noi del Caffè Guareschi e del Ristorante Alle Roncole siamo lieti di invitare amici e clienti a partecipare a questo momento che ci riguarda da molto vicino idealmente, ma anche… fisicamente!

La sede del Club dei 23, infatti, è ospitata nello stesso edificio del Caffè, in Via della Processione 160, e il nostro ristorante si trova solo pochi metri più in là, al numero 179…

Nella foto, tratta dalla pagina Facebook del Club dei Ventitrè, ci sono Franco Tedeschi, a sinistra, con  figli di Guareschi, Carlotta e Alberto, il presidente della fondazione Monte Parma Delsignore e il presidente del Club dei Ventitrè Bandini.

 

 

Condividi: